TTG Travel Experience è la principale manifestazione italiana del settore turistico, che si tiene ogni anno a Rimini, presso il Quartiere Fieristico.
Per tre giorni gli operatori internazionali del comparto si occupano della promozione del turismo italiano all’estero e viceversa.
Si tratta di un’importante occasione per sviluppare relazioni professionali ma anche per rimanere aggiornati sulle tendenze e le novità del momento.
Quest’anno, con la sessantesima edizione, il tema centrale sarà: UTOPIA. Live. Believe. «Questo connubio tra la razionalità del pensiero greco e la progettazione creativa più attuale ha dato vita ad una spirale generativa di mondi utopici, molteplici e possibili ispirati ad un nuovo ordine per lo sviluppo del comparto, delle imprese, dei prodotti» è ciò che si legge nel comunicato stampa ufficiale del TTG.
Una novità dell’edizione 2023 riguarda l’introduzione di un nuovo format, chiamato InOut The Contract Community, il marketplace che unisce le quattro manifestazioni del settore indoor e outdoor: SIA Hospitality Design, SUN beach&Outdoor Style, Superfaces e la nuova Greenscape.
Per conoscere il programma di seminari e conferenze visita il sito web ufficiale.